• lardini

brand Lardini

Nelle collezioni firmate Lardini c'è tutta l'eccellenza della tradizione sartoriale di una terra unica, ricca di coraggio, passione e mani abili nel disegnare, tagliare e dare forma al bello: le Marche

I fratelli Andrea, Luigi, Lorena e Annarita Lardini, grazie a scelte imprenditoriali e stilistiche fatte di creatività, capacità delle maestranze, rigore della produzione e qualità, hanno fatto del marchio Lardini una vera espressione dell'eccellenza made in Italy.

A partire dal design fino alla realizzazione delle collezioni, tutto avviene negli stabilimenti di Filottrano (Ancona) dove l'esperienza della tradizione sartoriale del fatto a mano si coniuga con macchinari di ultima generazione.


La moda è sogno dicono gli studiosi del costume. Vero: gli abiti non sono soltanto qualcosa che serve a coprirci, a riscaldarci, ma a farci sentire bene. A renderci più eleganti.
L'idea di personalizzare ogni giacca con particolari tocchi d'autore, quasi per trasformarla in una piccola opera d'arte. La voglia di far vivere questi capi ognuno a suo modo. Elegante ma informale, l'uomo Lardini traduce e interpreta lo stile con gusto deciso e moderno attraverso capi che nascono da radici sartoriali italiane. Fiori sulle giacche. Maschile edonismo e romanticismo. Per collezioni orientate alla ricerca e alla sperimentazione.