• slide-pauw-2
  • slide-pauw

brand Pauw

Pauwn è un marchio internazionale legato alla visione ispiratrice di Madelaine Pauw, che nel dopoguerra riprende e sviluppa la tradizione di famiglia nel campo della vendita di capi di alta moda.  Nel 1987 nasce la prima collezione propria, col nome di Pauw Amsterdam, e col nuovo millennio si espande a livello internazionale sotto la guida del figlio di Madeleine, Christiaan Klein Pauw.


Pauw Amsterdam
da sempre ha la propria caratteristica nell’eleganza delle forme, combinate e contrastate con i tagli più severi dei capi militari e maschili.  Lo scopo di Madeleine Pauw è: ispirare le persone che indossano i suoi capi. Il suo design è sempre alla ricerca di un perfetto equilibrio tra forma e materiali, capace di sottolineare la forza e la bellezza della donna e di esaltarla. Gli abiti sartoriali, realizzati con tessuti lussuosi, hanno un look classico, raffinato e allo stesso tempo semplice, impreziosito da perline, fiocchi e ricami a renderlo unico e riconoscibile.


La combinazione di pezzi fortemente individuali con oggetti eleganti e senza tempo lasciano la possibilità a infinite soluzioni e fanno emergere la versatilità come la cifra fondamentale delle collezioni Pauw Amsterdam. Il risultato è uno stile sempre sobrio ed elegante, ma che dà la possibilità di adattarsi a ogni momento del quotidiano, dal casual alle occasioni più formali.