Registrarsi al Sito
Registrarsi al nostro sito è molto semplice. Esistono due possibilità di registrazione:

1. REGISTRAZIONE AL SITO (modalità classica)

Dalla pagina Accedi/Registrati, sezione ‘Registrazione’ inserisci i tuoi dati: Email, Nome, Cognome e la Password che utilizzerai per accedere alla tua area riservata sul nostro sito. Digita il testo di controllo, metti il flag per autorizzarci al trattamento dei dati personali e clicca il tasto ‘Registrati’.

All’indirizzo di posta elettronica indicato, riceverai un’email con la quale ti chiediamo di confermare la tua registrazione. Questo per motivi di sicurezza e per una maggiore protezione dei tuoi dati. All’interno dell’email indicata, clicca su ‘Attivazione Utente’ per completare il processo.

A conferma dell’avvenuta attivazione, riceverai una seconda email di conferma attivazione del tuo account. A questo punto, potrai accedere al sito con l’email indicata e la password che hai già scelto in fase di registrazione.


2. REGISTRAZIONE CONTESTUALE ALL’ACQUISTO

Una volta selezionati i prodotti desiderati, aggiungili nel carrello e da qui clicca “Procedi con l’ordine”.

Avrai due possibilità:

- Autenticazione (per utenti già registrati)

- Prosegui senza autenticarti (registrazione automatica contestuale all’acquisto).
Clicca 'procedi con l’acquisto' ed inserisci tutti i dati richiesti: nome, cognome, email, indirizzo e numero civico, nazione, provincia, comune, cap, telefono (con prefisso internazionale se si tratta di un numero non italiano), password e tutti gli altri dati necessari.
Controlla l’esattezza dei dati inseriti e procedi con la fase di pagamento.

Per qualsiasi problema, puoi contattare il nostro supporto scrivendo a contact@ubertocantarelli.com. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.